Inganno Imperfetto - Gli Albori

Andrea Bindella

 

Introduzione

Scaricalo GRATIS in tutti gli STORE ON-LINE.


Un romanzo CYBERPUNK ricco di misteri e colpi di scena che potrebbero cambiare completamente il tuo modo di vedere l'universo.


Che accadrebbe se gli alieni avessero visitato la Terra migliaia di anni fa? Se ci avessero depredato di tutto compresa la nostra libertà e umanità?


Tutti i giorni John Anderson torna a casa dopo una giornata di duro lavoro. Cucina, pulisce, ascolta un disco, legge un libro e si sdraia sulla poltrona della Game Enterprise per collegarsi al "gioco". Eppure, la sua non è una vita normale, soprattutto dopo il tramonto. Perché John, nella realtà virtuale, è noto come Alan ed è un efferato assassino che miete vittime al ritmo di due al giorno. Ma Alan non è solo un criminale, è anche uno dei pochi a conoscere la verità sulla Game Enterprise, sul finto benessere in cui si crogiola l'umanità e sui veri "Signori" che dominano la terra. Nella solitudine che lo circonda, John esegue gli ordini e cerca in tutti i modi di impedire che la verità venga a galla, ma un terremoto sta per colpirlo. Tutto quello per cui si è battuto sta per essere distrutto e forse il mondo conoscerà finalmente i suoi veri padroni.


Il nuovo sorprendente sci-fi dell'autore Andrea Bindella. Una lettura veloce e magnetica, che ti spingerà a divorare il romanzo pagina dopo pagina fino alla scoperta del mistero che avvolge la Terra.


Leggi questa Parte Introduttiva e fatti catturare!

Indice

RICERCA


CONDIVIDI SU FACEBOOK

CONDIVIDI SU TWITTER