Alyssa

Valter D'Angelillo

 

Introduzione

Alyssa è sola stasera, sta fissando le stelle, cercando di trovare il motivo per cui Il suo mondo è stato lacerato. È stanca di mantenere tutti i lupi che stanno dietro la porta, vittima del suo stesso cuore, per questo Alyssa non incolpa nessuno.

Che fine hanno fatto tutti i suoi sogni? Che fine hanno fatto le sue visioni sulla vita? ed i suoi amici? Dove sono ora?

Di quelli sono rimaste solo delle ombre, che sembrano dissolversi nella notte buia. Non può più sopportare tutto questo dolore, in quel preciso istante ha compreso, si è voltata, ha sbattuto la porta ed ha lasciato tutto quello che gli creava dolore, anche se ancora ne sta pagando le conseguenze. Non stava scappando, ha solo chiuso un capitolo intenso e doloroso della sua vita. Quel dolore che solo un amore non corrisposto può dare.

Cercava di evadere dal quel quotidiano, dall'acquisito e dato per scontato, cercando anche di evadere anche dalla pioggia scrosciante che cadeva in quella notte buia.

Alyssa piange stasera, la passione che aveva messo in quell'amore non corrisposto è stato il suo crimine.

Nessuno ha sentito il suo grido d'aiuto, si è trovata sola, con la schiena contro il muro ed ha dovuto prendere una decisione che le sta cambiando la vita, ora è incapace di provare un sentimento vero e non riesce a corrispondere l'amore ricevuto. Ora Alyssa sta in piedi sul bordo di un precipizio profondo. Qualcuno gli sta tendendo la mano, vuole afferrarla e farle capire che non è importante essere corrisposti, perché quella persona la, amerà comunque e non la lascerà perdersi per sempre nell'oblio della sua vita. Perché per questa persona lei è semplicemente Alyssa.




Questo testo non ha ancora capitoli... segui Valter D'Angelillo per ricevere aggiornamenti nella tua ReadRoom.