STAND BY _ Storie, Canzoni, Immagini e Poesie.

Santo R Saraco

 

Introduzione

STAND BY

Fuori Ora!

Siamo lieti di annunciarvi l'uscita dell'ultimo libro di Santo R Saraco. Il libro è pronto per essere sfogliato e farvi compagnia nella vostra lettura. È una raccolta di poesie, di storie e di canzoni, in italiano e in vernacolo calabrese. È il viaggio di un Vagabondo che prosegue, che prende la sua storia e la mette in stand by. È un viaggio questo, di ognuno di noi.

Ad arricchire queste parole, una raccolta di disegni e illustrazioni a cura di: Martina Binosi (sua la copertina), Marinella Feo, Piergiorgio Camerano, Simona Cavallo, Simona Bosio, Czeslaw Cesc Neve, Stefano Santangelo, Emanuele Pelle.

“Grazie a chi ha creduto in me, a chi mi supporta, grazie a Chiado Books, a chi è curioso e crede ancora nel nuovo e in noi artisti emergenti, specie in questo periodo che l'arte è stata messa un po' da parte.”

Il libro sarà disponibile su tutti gli store da fine mese, potete però prenotare la vostra copia scrivendo direttamente all’autore alla mail: [email protected], vi verrà spedita completa di dedica.

Potete seguire le avventure di Santo R Saraco anche su facebook e instagram:

https://www.facebook.com/santorsaraco

santorsaraco (instagram)


Adesso tocca a voi, vi aspetto.

Condividete il post se ne avete voglia e fate arrivare lontano, Stand By.



Questo testo non ha ancora capitoli... segui Santo R Saraco per ricevere aggiornamenti nella tua ReadRoom.