CHIC ART

CHICART

 

Introduzione

Rilassante, fresca è l’aria, preferita è la calda memoria, piacente, festeggia se stessa come una bomba esplosiva nel bagno frizzante di infinite meraviglie, pronta a rigenerare ogni cellula di se stessa in trenta profumi differenti.

Da quel momento, appassionata di ogni stato d’animo, pronta ad esplorare l’innovazione del puro virtuosismo. Vanta di ogni vanità possibile e si destreggia nel profondo della sua pelle, toccando con il suo sguardo il profondo spirito di tolleranza.

Lo spettacolo è un grande scenario che si presenta nell’esperienza più significativa della sua storia per immergersi nell’indimenticabile blu del suo sereno, provando nuove regole d’arte sintomatica.

Cosa ti aspetti da questo scenario? Domanda a lei frenetica e vispa un simpatico pensiero che non ha né un’aria maschile, né un’aria femminile, ma una fragranza pura d’essenza per una perfetta simbiosi con se stessa.

Dorme su un cuscino di lavanda, mentre annusa la secca voglia del suo caldo letto in infusione in una tazza di camomilla, dove ipotetiche ed ipnotiche sequenze, prendono comoda la vita, è un concerto sinaptico al profumo di olibano che sboccia sull’altare della maestosità e così serena nel pomeriggio, muove i suoi piedi nel grande e denso rosa francese.

In cerca di che cosa ora mi vanto? Di una semplice melodia armonica che tocca le corde della giusta onestà e si vincola in ogni carezza e lascia così scivolare dal suo petto il sole che la bacia di magia e deterge il suo limpido sguardo con acqua fresca e cristallina.

Si esaudisce ogni sogno morbido e colmo di sensazioni in un mix di vellutata, intensa, siderale lungimiranza.

Viva nella pelle, tonifica ogni suo pensiero, avvolta di quella perseveranza agrumata dal potere dei sensi.

Colpisce così il fatto che sfonda e determina quell’intenso preludio accompagnata da una miriade di stelle soffuse su un braccio in estensione verso l’esistenza dentro le nuove collezioni del tutto.


© Artsaba


© 2019 – CHICART Global Creative Artist and CHIC TO CHIC

Copyright © 2019 – All rights reserved – Tutti i diritti riservati.



www.chicwasserdm.art.blog







Questo testo non ha ancora capitoli... segui CHICART per ricevere aggiornamenti nella tua ReadRoom.