Alyssa: Secret garden

Valter D'Angelillo

 

Introduzione

Dentro Alyssa esiste un luogo, un giardino segreto che si nasconde dentro lei, l'ha sempre custodito, al riparo da tutto e da tutti. Alyssa ti farà salire nei suoi sogni, per poter proseguire il sogno insieme e viaggiare attraverso i meandri del tempo e dello spazio. Ti farà toccare la sua anima ed il suo cuore, solo se avrai mani pure e limpide ed in quel esatto momento ti scioglierai come si scioglie la neve al sole.

Se riuscirai ad entrare nel suo cuore, non ne uscirai mai più, li troverai un luogo confortevole dove potrete vivere insieme per l'eternità, perché l'amore non conosce tempo. Che stai facendo, non stare li a pensarci, mostra i tuoi sentimenti ed arriverai nel giardino che lei ha sempre custodito e curato proprio per te.


Percorrerai forse migliaia di chilometri, ma alla fine vedrai che ne sarà valsa la pena, non ti volterai più indietro, per vedere quanto sarai arrivato lontano, non ti servirà più saperlo. Però non devi mai dimenticare chi sei e cosa sei, sopratutto per te stesso. Il viaggio ti condurrà verso un sentiero di pace e di gioia, sentirai la brezza fresca della mattina e della sera, vedrai albe e tramonti di mille colori. Quando arriverai da lei, sentirai il suo sorriso e vedrai due smeraldi che brilleranno, perché ti stava aspettando ed è pronta a darti le chiavi del suo giardino segreto. Dove li troverai le risposte che hai sempre cercato. Dopo tutto il tragitto che avrai percorso non servirà più rimetterti in marcia perché Alyssa è tutto ciò che volevi.



Questo testo non ha ancora capitoli... segui Valter D'Angelillo per ricevere aggiornamenti nella tua ReadRoom.